Die neue Badelandschaft mit einem olympischen Pool und einem 10 m Sprungturm, sind nur einige der Aktivitäten, die angeboten werden. I miei figli si sono divertiti tantissimo!! Buono il ristorante e gentile il personale. Tuffati nel nostro bellissimo parco acquatico con trampolini spettacolari, una piscina olimpionica, divertenti scivoli e rilassanti percorsi sull’acqua su simpatici gommoncini, o magari rilassati nella nostra spiaggia privata, fatti viziare dal nostro ristorante interno o divertiti nelle strutture sportive dedicate a tennis, mini golf, volleyball, basketball, calcio, beach volley. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli. Adresse: Capanno Garibaldi, 20, 44020 Lido di Pomposa (Ferrara) - Italy Number: +39 0533 380216
Dettagli trascurabili rispetto a tutto il resto. Der Platz war für uns und unseren Hund ideal. CONSIGLIATISSIMO.Villaggio molto curato, personale gentile, le piscine favolose! Prenota Marina Julia Family Camping Village, Marina Julia su Tripadvisor: vedi 258 recensioni, 218 foto amatoriali e offerte speciali per Marina Julia Family Camping Village, n.1 su 1 altra sistemazione a Marina Julia con un giudizio di 3,5 su 5 su Tripadvisor. Poi al momento della prenotazione ho chiesto due cose, che mi erano state assicurate visto che mi ero anticipato come tempi (la prenotazione l'ho fatta a giugno e ho campeggiato a fine luglio). In Nähe des Meeres bietet das Marina Julia Camping Village eine Reihe von Einrichtungen und Aktivitäten, die auch großen Erwartungen gerecht werden. In unserem Familiencampingdorf wird ihr Urlaub zu einem unvergesslichen Erlebnis!Montag bis Freitag von 09:00-19:00 Uhr (Ortstarif, Mobilfunk abweichend)Super! Marina Julia Family Camping Village: Modernes Mobilhome - Auf Tripadvisor finden Sie 236 Bewertungen von Reisenden, 198 authentische Reisefotos und Top Angebote für Marina Julia Family Camping Village. I tipi di camera possono variare.Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. Bitte lesen Sie vor der Buchung die verbindlichenFalisia, a Luxury Collection Resort & Spa, PortopiccoloHolidayCheck steht für geprüfte Qualität, Sicherheit und TransparenzDie Auszeichnung der weltweit beliebtesten Hotels auf Basis von 950.000 Hotelbewertungen Lavoriamo quotidianamente per migliorare i servizi interni e rendere la vostra esperienza indimenticabile, teniamo molto alla conservazione del territorio che ci ospita: le aree verdi dedicate al camping creano delle zone d'ombra perlopiù uniformi in tutte le piazzole, il che rende impossibile gestire la quantità di luce/ombra in modo non invasivo. Natur, Sport, Spaß: Im Marina Julia Family Camping Village finden Sie all dies und noch viel mehr.
Il camping village è immerso nel verde e ha accesso diretto sul mare.
Gli scivoli funzionavano. Il parcheggio è disponibile presso Marina Julia Family Camping Village?Sì, parcheggio gratuito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.Quali ristoranti ci sono vicino a Marina Julia Family Camping Village?I ristoranti facilmente raggiungibili includono Al Pesce d'Oro, Lo Spuntino e Bacer Delicatessen.È possibile fare esercizio fisico presso Marina Julia Family Camping Village?Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.Marina Julia Family Camping Village offre una navetta per l'aeroporto?Sì, Marina Julia Family Camping Village offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto.
Wir kommen bestimmt wieder!
Was micht allerdings gestört hat war, dass es keine…Wir waren in einem Mobile Home als Familie. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.Natura, sport, divertimento: al Marina Julia Family Camping Village troverai tutto questo e molto di più. I tipi di camera possono variare.Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubblicheMascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubblicheSegnaletica per il distanziamento sociale sui pavimentiIgienizzante per le mani disponibile per ospiti e personaleBellissimo villaggio camping immerso nel verde, di fronte al mare e con 5 piscine splendide e ben curate (per tutti i gusti e le età) che evitano un eccessivo affollamento.