Nachteile aufzeige… A parte le battutaccie stupide, questa e' la verita': However, in real-world driving conditions, drivers will struggle to break 20mpg. Se hai un account, chiedo a tutti quelle che possono darmi risposte in merito al problema della mia rx8, in quanto ho trovato tracce evidenti di acqua all'interno dell'olio motore; rivoltomi all'officina autorizzata mi dicono che sia normale a me non sembra tanto normale in quanto oltre ai residi di acqua sull'astina dell'olio e presente una sostanza gelatinosa di color cappuccino.comincio a pensare che abbia ragine mega, e io che gli dicevo "ma no, ma dai, in fondo è un bravo ragazzo" chiedo a tutti quelle che possono darmi risposte in merito al problema della mia rx8, in quanto ho trovato tracce evidenti di acqua all'interno dell'olio motore; rivoltomi all'officina autorizzata mi dicono che sia normale a me non sembra tanto normale in quanto oltre ai residi di acqua sull'astina dell'olio e presente una sostanza gelatinosa di color cappuccino. anche perchè direi che l'idea che mi sono fatto di lui sicuramente non è dissimile.PS aggiungo che non ho più intenzione di rispondere a questa discussione.il fatto che si formi della condensa nelal coppa dell'olio non è un "problema" (tra virgoletteperchè un problema non è, men che meno un difetto) particolarmente grave, non piu del fatto che un vecchio motore alfa mangi 1 kg d'olio ogni 1500 km ad andare piano Percorrevo una statale per immettermi in autostrada, ero agli 80 in IV marcia. Learn More #2: Check Engine Light On 2005 RX-8 … quando ti si spiega qualcosa e non sai come offendere a tutti i costi ti arrampichi sugli specchi ?

We've listed the most common owner complaints below. Come dice Polter, se il motore non raggiunge la temperatura di esercizio per lungo tempo, tipo viaggio in autostrada a velocita' costante, si forma quella che viene chiamata maionese. essendo il dexelia ultra un olio semisint col freddo emulsiona un pochino con la condensa che si forma nella coppa data l'alta escursione termica

C'e' un bollettino ufficiale mazda che spiega il tutto, e c'e' la possibilita' di farsi installare un'astina dell'olio piu' sottile, con un tubo in gomma che tiene la maionese a bada. The engine is available with either 189bhp, or 228bhp. RX-8 owners are having the most trouble with the engine (50%), steering (25%), and the interior (10%). All cars get alloy wheels, climate control, electric windows and electric seats.
o almeno spiegarmene il senso, che anche quello non e' cosi' chiaro... Der … However, there are some common problems to look out for.

Questa maionese segue la parte piu' fredda della coppa motore fino all'astina, infatti la maionese e' solo dento il tubo dell'astina dell'olio. Four adults can travel in the RX-8 in relative comfort. Mazda RX8: problemi & soluzioni (1/2) > >> Homer: copio e incollo da IDA Ciao a tutti.

L'astina dell'olio e' posizionata nella parte piu' fredda del motore. It's fun to drive, provides a great soundtrack and has terrific handling. Average economy is 26mpg on the less powerful version and just 24mpg on the 228bhp car. hat er gewisse Krankheiten, auf die man gerade beim Kauf achten sollte bzw. L'auto si era appena scaldata. Non e' altro che la reazione dell'olio alla presenza di umidita' nell'atmosfera.

The rear doors are also rear-hinged, which improves access to the rear seats. The RX-8 makes a great used buy, but there are some common problems to look out for, though: Mazda should have fixed all of these problems, but make sure the car you're considering has had the work done. The RX-8 makes a great used buy, but there are some common problems to look out for, though: Mazda should have fixed all of these problems, but make sure the car you're considering has had the work done.

Mein erstes Problem meine Motorwarnleuchte leuchtet seit einem Monat hab sie auch … Tutti gli oli commercialmente in uso hanno dei surfattanti che funzionano con lo specifico ruolo di separare l'acqua dall'olio e portare questa maionese in superficie. Mazda has a good reputation for reliability and the RX-8 always performs well in the JD Power survey making it an interesting used proposition for buyers who want something a little different. The entry-level RX-8 gets from 0-60mph in 7.0 seconds, while the 228bhp version does it in 6.2 seconds.
It might be a bit snug for those in the rear seats, but it's considerably better than other similarly priced coupes. The rotary engine provides impressive performance, but it does come at a price. Lo stesso epiteto è stato ripetuto alla pari, su un'auto... è un motore troooooooppo affidabile per temere solo un po' di acqua nell'olio.... non lo dire! Ovviamente quando non detto da un rx8ista è diventato un insulto e tutti a lamentarsi... Mazda Rx8 probleme? All cars get alloy wheels, climate control, electric windows and electric seats. The Mazda RX-8 differs from most other coupes on the road, because it uses a unique powertrain and has four doors. per inciso, è un problema che si presenta solo col freddo, sopratutto sela macchina di notte la lasci all'aperto, non è costante The rear doors are also rear-hinged, which improves access to the rear seats. It's fun to drive, provides a great soundtrack and has terrific handling. A parte le battutaccie stupide, questa e' la verita': The engine is a 1.3-litre unit considerably less than you would expect but it offers exhilarating performance.